La gaffe di Madonna: postata su Instagram una sua foto ma è Paola Barale

Nelle ultime ore a scatenare il web è stata la pubblicazione sulle pagine dei social di Madonna di una fotografia che la riprende ai tempi di “Like a virgin”. Ma non è lei nella foto ma Paola Barale. La tremenda gaffe era in agguato, Paola Barale a quei tempi somigliava tantissimo a Madonna ed era lei stessa  a portare avanti questa imitazione.

Una posa sensuale e l’immancabile sigaretta, seguita da un piccola frase: “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”. Un equivoco non poco imbarazzante causato non da Madonna direttamente, ma sicuramente dallo staff che gestisce le sue pagine social. La fotografia è stata rimossa dove possibile, ma i fan e qualche vip nostrano non si sono lasciati sfuggire l’occasione per dire la loro. Non manca di attirare attenzione il commento di Rudy Zerbi, che sulla pagina Instagram di Madonna scrive: “Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale“.

La gaffe di Madonna, sul suo profilo la foto di Paola Barale
Paola Barale scambiata per Madonna

Ma poi i commenti sarcastici non hanno fatto che aumentare: “Dopo #IvanaSpagna anche #PaolaBarale querelerà la sua sosia (#Madonna) per scambio di persona?, Ma vuoi vedere che a Pechino Espress c’era Madonna e non #paolabarale, Dopo anni in cui #paolabarale voleva convincerci di essere #madonna, finalmente ce l’ha fatta!, Madonna, nun ce prova’, ché #paolabarale è piú bona”. Sicuramente questa clamorosa svista non può che emozionare e rallegrare la nostra Paola Barale che ancora una volta si vede confermare la sua somiglianza con la regina del pop direttamente dalle pagine social della cantante. La risposta della Barale non tarda ad arrivare: “Ragazzi, va tutto bene. Che sarà mai un po’ di confusione?” ha scritto la showgirl evidentemente divertita dalla gaffe di Lady Ciccone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui