La Bonas di Avanti un altro su Instagram scatena i pensieri proibiti dei suoi fans

Chi è la Bonas di Avanti un altro? Si tratta di Paola Caruso, noto personaggio televisivo che fa parte ormai da diversi anni dei volti del Minimondo,  presenti nella fortunata trasmissione preserale condotta da Paolo Bonolis. Proprio ieri sera la Bonas ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto provocante; si è infatti immortalata in un selfie che la ritrae davanti allo specchio del suo camerino.

Paola Caruso è la Bonas di Avanti un altro
Paola Caruso (30 anni), Bonas di Avanti un altro

La Bonas di “Avanti un altro” si sente “molto Barbie”

Paola Caruso sexy Barbie nel programma Avanti un altro
Paola Caruso dietro le quinte di Avanti un altro

La biondissima Paola Caruso indossa un mini abito, a dire il vero molto mini, azzurro, molto simile a un capo intimo. Il “vestito” ricamato era in grado di coprire, a stento, un vistoso reggiseno color fucsia, in perfetta tinta con il rossetto e il bracciale altrettanto stravagante. La Bonas si è ritratta con uno sguardo compiaciuto, davanti alla presenza di alcune persone, esibendo un atteggiamento e delle movenze tipicamente da Barbie, come riporta la didascalia della foto:  “Molto barbie #me #mystyle #mylife #bonas #blondie #like #look #like4like #labonas #avantiunaltro #mediaset #canale5 #preserale#show#game#top#supertop#girl #top#enjoy”. Poco dopo arriva un altro scatto: “Pronta per #avantiunaltro vi aspetto”. Bellissima la sua pettinatura ondulata, meno elegante la cover del suo telefonino che stonava con il resto. Le pose hanno scatenato i sogni proibiti di numerosi fan che si sono lasciati andare a commenti e complimenti appaganti, come “Fantastica“, “Semplicemente perfetta!!” o addirittura “Sei paradisiaca” o “Devastante“, ma il più gratificante sembra essere questo: “Secondo me sei più di quello che sembri! Brava!“.

La Bonas si conferma uno dei personaggi più seguiti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e siamo sicuri che continuerà ad esserlo per molto tempo ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui