La ballerina Elena D’Amario in tour negli Stati Uniti

Elena D’Amario, ballerina professionista ad Amici, è stata recentemente chiamata in causa dai magazine per un presunto flirt con Stefano De Martino. Mentre quest’ultimo affronta la separazione dalla moglie Belen Rodriguez, non potevano che proliferare le ipotesi sul coinvolgimento di terze parti. Nel frattempo la ballerina accantona il gossip e si concentra nel tour negli Stati Uniti.

Elena D’Amario ha tempestivamente voluto smentire il gossip che la vedeva al fianco di Stefano De Martino e ha poi deciso di lasciarsi alle spalle la questione, dedicandosi alla sua amata danza. La carriera di Elena, d’altro canto, è più che fruttuosa: attualmente la ballerina si sta esibendo in tour negli USA, documentato anche su Instagram e che ovviamente le dà enorme soddisfazione.

Elena D'Amario tour negli Stati Uniti
Elena D’Amario scatti dalla Florida su Instagram

Elena D’Amario si esibisce in Florida

Elena D'Amario news
Elena D’Amario si esibisce negli Stati Uniti

Elena D’Amario è arrivata in Florida, dove ha sfoggiato un outfit alla moda e sexy composto da un vestitino a maniche lunghe con gonna svasata, parigine nere e stivali neri, il tutto corredato da occhiali da sole e sorriso smagliante. Nella didascalia la ballerina ha scritto: “Buongiorno Florida. Grazie Daytona Beach per l’amore e l’energia indimenticabile. Stasera tra il pubblico anziani, bambini, artisti, sportivi, surfisti, italiani…che bello il mondo! Sono davvero grata. Ore 2:44 am arrivati a Tampa,FL. Tra 8 ore di nuovo in teatro“. E subito dopo questo scatto sono giunti quelli catturati durante la sua esibizione sul palco che, come sempre, è stata un successo. Anche questa tappa a Tampa è stata soddisfacente, tant’è che Elena ringrazia il pubblico dicendo: “Grazie Tampa, FL Emozione Unica“. E il tour non si ferma di certo qui: il prossimo step è al The Joyce Theater di New York. Un altro gran bel passo per la D’Amario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui