Kylie Minogue hot a Cannes 2014: Il vento alza la gonna e mostra gli slip

Abitino rosa, occhiali bianchi grandi da diva del cinema e cintura scura stretta ai fianchi: Kylie Minogue appare in forma splendida sul palco della kermesse di Cannes 2014 che l’ha accolta con grande attesa ed entusiasmo. Una presenza la sua che non si dimenticherà facilmente, dal momento che il suo incidente hot sta già facendo il giro di tutto il web allietando il pubblico maschile.

Kylie Minogue siparietto hot a Cannes 2014
Kylie Minogue siparietto hot a Cannes 2014

Durante le prove di qualche brano da presentare live al grande pubblico, la cantante australiana è stata vittima del vento, che con un’imprevista folata le ha sollevato la gonna mettendo in mostra un paio di slip color bordeaux. Un episodio sexy che ha immediatamente conquistato l’attenzione dei paparazzi che si sono fiondati sulla cantante per immortalare il momento. In pochi minuti infatti le foto degli slip della Minogue hanno fatto il giro del web: alcuni scatti dell’accaduto ricordano molto la famosa scena di Marilyn nel film “Quando la moglie è in vacanza”, perchè la pop star sembra quasi fare il gesto di fermare la gonna senza poter vedere però che la sua lingerie è già in bella vista.

Abitino molto leggero il suo e prevedibilmente sensibile al vento, ma forse Kylie non poteva immaginare che la giornata fosse così ventilata. Un incidente malizioso che ha subito portato la stampa del web ad accostarlo a quello accaduto ed Emma Marrone all’Eurovision, quando durante la performance la cantante italiana mise in mostra involontariamente i suoi slip, durante una decisa apertura di gambe. Insomma incidenti da dive!

In occasione del Festival di Cannes 2014 c’è da sottolineare lo stile raffinato che Kylie Minogue ha scelto per presentarsi al pubblico: nonostante il piccolo incidente l’abitino rosa le stava davvero d’incanto. Casual e semplice metteva in risalto il suo fisico minuto e seducente, che nonostante la sua età, di anni ne ha quarantacinque la bella australiana, appare fresco come quello di una ragazzina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui