Kristen Stewart è il nuovo volto di Chanel, in anteprima il video

L’arrivo dell’attrice Kristen Stewart come nuovo volto della maison Chanel era già stato annunciato lo scorso dicembre, adesso arrivano le prime immagini di questo nuovo sodalizio. La prestigiosa casa di moda francese ha rilasciato un video dello shooting della collezione Métiers d’Art Paris, di cui Kristen Stewart sarà il volto. A scattare le foto è Karl Lagarfeld, noto direttore creativo della maison. Le immagini ci mostrano una Kristen Stewart diversa, immersa appieno in questa nuova collezione dal sapore americano. Sebbene non siano mancati, tra un click e l’altro, quei bronci che l’hanno resa celebre e che qualcuno definisce solo segnali di grande timidezza.

Kristen Stewart, testimonial per la campagna dell'haute couture Métiers d'Art Paris Dallas firmata Chanel
Kristen Stewart, testimonial campagna dell’haute couture Métiers d’Art Paris firmata Chanel

La 24enne Kristen indossa abiti da cowboy rivisitati da Chanel per la prossima stagione, quindi spazio a stivali, camicie dai colli ricamati e poncho. I capelli sono stati attorcigliati in numerose treccine, mentre gli occhi sono stati messi in primo piano con un intenso eyeliner nero e tanto mascara, tutto il contrario delle labbra che sono state invece lasciate “nature”. Kristern Stewart ha così dichiarato dopo aver posato per Chanel: “Questa collezione è perfetta per me perché è molto americana. E con Karl, che sa cosa vuole e come ottenerlo, è sembrato tutto estremamente semplice, come respirare”. Per il momento dovremmo accontentarci di questo video, visto che bisognerà attendere per avere le foto ufficiali.
Per l’attrice non è il primo incontro con la moda, visto che per la collezione invernale scorsa era stata testimonial del profumo di Balenciaga Florabotanica. Oltre alla moda Kristen Stewart è sempre impegnata col cinema e prossimamente sarà tra le star del Festival di Cannes. Un po’ più turbolenta la sfera sentimentale visto che l’ex Bella di Twilight si è lasciata nuovamente con l’attore Robert Pattinson e rumors sempre più insistenti vogliono Kristen accanto alla produttrice Alicia Cargile. Sì, proprio così, una donna. Cambio di rotta decisiva o confusione sul proprio orientamento sessuale? Nell’attesa di scoprirlo, possiamo continuare ad ammirare Kristen indossare gli stupendi e intramontabili abiti firmati Chanel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui