Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: Doccia bollente in Tunisia

Non accenna a diminuire la passione che unisce gli attori Kim Rossi Stuart Ilaria Spada. Innamorati da circa tre anni, grazie ad una storia travolgente che li ha portati poco tempo dopo essersi conosciuti a diventar genitori del piccolo Ettore, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno trascorso alcuni giorni di vacanza in Tunisia. Qui, dove vive la madre di Ilaria, i due innamorati si sono lasciati andare a coccole, abbracci e baci in piscina, per la precisione sotto un fungo -doccia. A mostrare gli scatti di questa passione sempre viva è il settimanale di gossip Novella 2000, che ha ritratto Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada anche mentre si tenevano per mano o ridevano spensierati a bordo piscina.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada paparazzati sotto la doccia a Kalibi in Tunisia
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada paparazzati sotto la doccia a Kalibi in Tunisia

E’ evidente che il loro amore è forte e solido, tanto che da tempo ormai si parla di fiori d’arancio per la coppia. Al momento non è ancora stata stabilita una data e ai due attori non serve certo un contratto per continuare ad amarsi. Ma si sa che il matrimonio resta il sogno di ogni ragazza, così come quello di Ilaria Spada. Che, complice l’amore duraturo dei suoi genitori, crede ancora fermamente nei valori tradizionali.

Oltre al matrimonio, la coppia di attori sarebbe intenzionata a mettere in cantiere un secondo figlio, dopo la nascita di Ettore avvenuta nel 2011. Anche se Kim Rossi Stuart, ora al cinema in Francia con il film L’ex della mia vita, ha ammesso con i mass media transalpini che ricominciare le notti in bianco lo spaventa un pò. Ma si sa che i figli sono il bene più prezioso e a quanto pare la voglia di allargare la famiglia è forte. Cosi come la passione che unisce Kim Rossi Stuart Ilaria Spada. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui