Kim Kardashian vuole un altro figlio da Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West sono desiderosi di diventare genitori per la seconda volta. La coppia ha già North, la piccola nata circa un anno fa, ma adesso sembra stia tentando di avere un altro bambino affidandosi “alla volontà di Dio”. “La maternità – ha detto la star al magazine australiano Today – mi ha cambiata tantissimo. Tutto quello che faccio adesso ha un’altra prospettiva e per me la cosa più importante è riuscire a trascorrere più tempo possibile con la mia famiglia e fare le cose che veramente hanno valore per me“.

Kim Kardashian secondo figlio
Kim Kardashian desidera diventare di nuovo mamma

Kim, come sappiamo, è sposata con il rapper internazionale Kanye West. E sembra apprezzare molto la sua musica e soprattutto i suoi live: “È incredibile – continua – vederlo sul palco assistere ai suoi concerti è qualcosa di ‘potente'”. La bella showgirl ha poi commentato il suo look al Met Gala del 2013, dove aveva indossato un abito floreale che aveva fatto parlare parecchio: “Adoro quel vestito. Pensavo fosse adatto alla cerimonia invece ha ricevuto tante critiche. A dirla tutta non m’interessa perché a me piaceva. Se voglio fare qualcosa, la faccio e basta. Non m’importa di quello che dicano o pensino gli altri”.

La Kardashian recentemente ha dichiarato di essere una mamma “severa”, non dolce come si potrebbe pensare. “Mi piace giocare con lei, ma sono una mamma rigida. Ha degli orari stabiliti per qualsiasi cosa e deve dormire sempre nella sua culla” ha raccontato al Daily Mail. La piccola ha da poco compiuto un anno e il suo compleanno è stato festeggiato sia sui social che da tutta la numerosa famiglia: le foto che la ritraevano con la mamma hanno anche mostrato che la bimba ha sfoggiato un bellissimo orecchino di diamante.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui