Kim Kardashian vuole adottare una bimba ma lei rifiuta: “Grazie, ma sto bene qui”

Per la piccola Pink si era materializzata l’occasione di cambiare vita in un istante ma lei ha gentilmente rifiutato. Tutto è successo quando la regina dei reality Kim Kardashian e la sua famiglia hanno girato una puntata del loro show Al Passo Con i Kardashian in una zona molto povera della Thailandia, nella quale hanno visitato un orfanotrofio. Lì la diva si è letteralmente innamorata della tredicenne Pink a tal punto di prendere la decisione di volerla adottare.

Kim Kardashian e la bambina thailandese Pink
Kim Kardashian e la bambina thailandese Pink

Kim Kardashian vuole adottare Pink, ma la bimba si rifiuta

Kim è tornata in America a causa dei suoi impegni – tra i quali la sexy cover del magazine Paper – ma non ha smesso di pensare per un attimo a Pink. “Mi capita raramente di sentirmi così in connessione con qualcuno” ha dichiarato la Kardashian in un’intervista al Today Show “e con Pink è stato così. E’ scattato subito qualcosa, non appena l’ho vista. Non riuscivo a smettere di pensare a lei. Ho detto a mio marito (il rapper Kanye West“dobbiamo assolutamente adottarla, la voglio con noi” . A pensare a tutto quello che ha passato, povera piccola”.

E Kim non ha tutti i torti, visto e considerato che Pink – che è stata affidata a un orfanotrofio sin da neonata – ha dovuto affrontare con molti suoi compagni la terribile tragedia dello tsunami che si è abbattuto violentemente sulle coste asiatiche nel 2004.

Quando è stato comunicato alla bambina la volontà della Kardashian di portarla con sé in America però, Pink ha gentilmente rifiutato. Una rappresentante dell’orfanotrofio in cui si trova la bambina ha dichiarato:

Non si sente pronta a lasciare il suo paese. Vuole studiare e cercare di avere un futuro qui. Ha tanti amici che sicuramente le mancherebbero e non è pronta a rinunciare alla sua quotidianità, sebbene sia molto poco rispetto a quello di cui dispone un bambino del mondo occidentale. Naturalmente è stata molto lusingata dalla proposta della diva, anche perché sapeva chi lei fosse”.

Insomma, Pink ha declinato l’offerta, decidendo di rifiutare la possibilità di vivere una vita all’insegna del glamour e del lusso sfrenato, preferendo invece rimanere nel suo mondo fatto di amicizia, studio e gioco. Per ora quindi,  se desidera allargare la famiglia Kim dovrà rimettere in cantiere l’idea di rimanere di nuovo incinta, sebbene il pensiero di riprendere molti chili non la ecciti per niente. Sarà stato anceh per questo che la star voleva adottare Pink?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui