Gossip news Kim Kardashian dichiarazione shock sulle gambe

Gossip news: Kim Kardashian parla della sua salute. Da anni combatte contro una brutta malattia difficile da debellare…

Gossip news: I fan e i telespettatori hanno sempre visto Kim Kardashian come una donna bellissima e dalle elevate potenzialità. Eppure la modella di origine armena, in silenzio, ha sofferto molto nel corso di questi ultimi anni.  Da ben sei anni combatte contro una brutta malattia per la quale, al momento, non esiste cura. La psoriasi le provoca degli eritemi sulle gambe, soprattutto sul quella destra.

Kim Kardashian, gossip news,vip,
Kim Kardashian

Il Gossip della Vip del giorno: caccia alla psoriasi sulle gambe della bella Kim Kardashian

Kim Kardashian ha ormai imparato a convivere con questo dolore che l’affligge e si mostra alle telecamere sempre sorridente e gioiosa. Nessuno avrebbe mai dubitato che una malattia senza cura convivesse con la modella.

Kim Kardashian, gossip news,
Kim Kardashian: dov’è la psoriasi?

Durante un’intervista ai microfoni de Il Giornale, Kim Kardashian dichiara: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi. A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

Kim Kardashian, gossip, news,
Kim Kardashian

Con questa dichiarazione la bellissima modella armena Kim Kardashian cerca di mandare un messaggio morale al mondo intero, ovvero quello di combattere le malattie senza alcuna vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui