Kim Kardashian gossip news : Compleanno a Roma con il compagno Kanye West

Gossip NewsKim Kardashian e Kanye West sono stati fotografati in vacanza a Roma per festeggiare il compleanno della bella ereditiera che ha compiuto 32 anni  domenica scorsa. La coppia passeggia per le vie del centro dopo aver cenato al ristorante “Dal Bolognese”. Lei indossa per l’occasione un vestito color petrolio e tacchi a spillo neri mentre il rapper sceglie un paio di pantaloni di pelle neri, giacca e t-shirt grigia. I due hanno poi fatto una fermata all’Harry’s Bar di via Veneto prima di tornare in hotel.

Kim sembra avere molto apprezzato il regalo della sua dolce metà, tanto che lo bacia in pubblico, cosa che fa raramente.
La storia fra lei e il rapper va avanti da sette mesi e procede a gonfie vele. «È meraviglioso avere un compagno che è anche il tuo migliore amico. Stare con qualcuno che conosco così bene è rassicurante. Lui era nella mia vita già prima che diventassi famosa e ha vissuto come amico molte delle fasi attraverso cui sono passata, per questo questa relazione è così speciale per me. So per certo che il mio amore non vuole da me nient’altro che una compagna, perché anche Kanye sa come funziona il business. Non potrei nemmeno immaginare di stare con qualcuno che non sia lui, ormai».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui