Kim Kardashian e Kris Humphries: Sposa splendida e matrimonio da favola

Kim Kardashian sposa super glamour. Sabato 20 agosto 2011 infatti si è celebrato il matrimonio tra la modella d’origine armena e star dei reality show e il giocatore di basket Kris Humphries. Adesso per le due celebrities c’è il viaggio di nozze e poi, molto probabilmente, la novella sposa atterrerà in Italia. La diva del reality americano Keeping up with the Kardashian – Al passo con i Kardashian – potrebbe sbarcare a Milano. «Amo l’Italia – ha dichiarato Kim in un’intervista a pochi giorni dal matrimonio- la trovo un Paese meraviglioso, molto elegante e non escludo di poterci girare qualche episodio del mio reality».


E poi continua: «Sarebbe straordinario poter filmare alcuni episodi tra Roma, Capri e Milano, città che ho avuto il piacere di visitare lo scorso anno e che mi hanno incantata».  La famiglia Kardashian al completo, intanto, protagonista della trasmissione evento del canale satellitare su Sky, E!, si è goduta un matrimonio a cinque stelle.
La modella e il suo cestista gigante (Humphries è alto più di due metri) si sono sposati a Montecito, non lontano da Santa Barbara. Ovviamente, come una brava regina dei reality insegna, sotto l’occhio delle telecamere.  Le due stars americane non si sono fatte mancare proprio niente. Dopo l’anello di fidanzamento gigante della bella Kim – dal valore di 2 milioni di dollari – questa volta le fedi sono state realizzate apposta dal noto designer Lorraine Schwartz.  E poi outfit da veri divi. Per lei, un abito bianco – con tanto di diadema tempestato di diamanti – disegnato da Vera Wang, icona internazionale dei vestiti da sposa di lusso, nonché ex collaboratrice di Vogue America ed ex direttore di design per Ralph Lauren. Lui, invece, ha scelto lo stesso colore della sposa, total white, ma di una firma italiana, Ermenegildo Zegna.  Gli invitati, neanche a dirlo, tutti da prima pagina. Dall’ex Spice Girls Mel B, alla casalinga disperata Eva Longoria, poi ancora Avril Lavigne, Venus e Serena Williams e Lindsay Lohan (abito identico a quello di Pippa Middleton! vedi foto). Tutti vestiti di bianco o di nero, come richiesto espressamente dagli sposi.
Un matrimonio da favola, sicuramente. E prima di ritornare davanti alle telecamere per essere seguita in tutto quello che combina, Kim ringrazia pubblicamente tutti quanti. Su Facebook scrive: «Grazie mille a tutti coloro che hanno permesso che questa splendida giornata si realizzasse». Neanche a dirlo, il post ha raccolto più di tremila like. E ora non resta che vederla alle prese con la sua famiglia – e chissà, magari con il neo marito – per le vie di Milano, come promesso. Telecamere al seguito.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui