Kim Kardashian e Kanye West: Halloween e una parrucca da 2000 dollari

Eventi vip Halloween 2012 – Anche Kim Kardashian non ha voluto essere da meno di Paris Hilton. Per attirare l’attenzione del suo fidanzato Kanye West, con il quale è uscita allo scoperto dallo scorso aprile, ha sfoggiato uno dei suoi costumi in occasione del Midori Green Halloween Party organizzato dal nightclub Avenue di New York.

Kim per presenziare alla festa si è vestita da sirena, un costume ispirato a Splash, il famoso film del 1984 che aveva per protagonista Daryl Hannah. La giunonica starlette ha mostrato le sue generose curve in un’aderente gonna di paillette, abbinata a un reggiseno a forma di conchiglia, a completare il look una parrucca (di capelli veri) color platino. Il suo compagno ha indossato un costume da marinaio di un galeone, con tanto di t-shirt a righe bianche e blu.
Non poteva mancare qualche piccola indiscrezione: quella di Kim sembra non essere una semplice parrucca, voci di corridoio sostengono che sia costata circa 2000 dollari! Niente di nuovo in casa Kardashian dove il lusso ha sempre regnato e non si è mai badato alle spese!

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard “I soliti noti” (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.