Kim Kardashian augura Buon Natale ai fan, prime foto dopo il parto

Una foto davvero insolita quella che Kim Kardashian ha scelto per la prima uscita in pubblico dopo il parto e che ha postato sul suo profilo Instagram per augurare Buon Natale ai fan. “Merry Christmas everybody! Good night!” è l’unico messaggio. Nessun sorriso, nessun trucco in vista, nessun sguardo: proprio così, perché la reginetta dei reality ha deciso di apparire di schiena, insieme alla figlia e le protagoniste diventano le pettinature corvine, le lunghissime trecce lucide e l’elegante mantello di pelliccia.

Kim Kardashian insieme alla figlia North augura Buon Natale ai fan
Kim Kardashian e la figlia North alla vigilia di Natale

Kim Kardashian: prima uscita in pubblico dopo il parto

Kim Kardashian prima uscita pubblica dopo il parto: le foto
Kim Kardashian, Kanye West e la figlia North al party di Natale

Una scelta alla quale il pubblico non era abituato, visto che Kim Kardashian è solita condividere contenuti trasgressivi, sexy e molto d’effetto. Velocissimi i commenti dei followers, che hanno scritto: “what’s no black with white?” o “a nova moda“. La famiglia Kardashian, contrariamente alle loro abitudini, ha deciso di astenersi dalle foto di nudo e provocatorie, per dare spazio alla dolcezza e agli affetti.

Il ritorno di Kim Kardashian al party tradizionale natalizio

Kim Kardashian gossip news
Kim Kardashian, Kanye West e Mary Jo Natale 2015

Nella foto postata il giorno seguente vediamo Kim Kardashian, Kanye West insieme alla figlia North e alle loro spalle si intravedono delle luci colorate e addobbi natalizi. Si tratta della festa di Natale, una tradizione nella loro famiglia, che ogni anno viene organizzata dalla madre Kris Jenner. Questa volta la visione cambia, Kim indossa un top nero con décolleté ben in vista e gonna a vita alta e oltre alla foto con la bambina insieme a Babbo Natale si aggiunge quella con la nonna della socialite, Mary Jo. L’unica eccezione resta l’ultimo nato, Saint, risparmiato solo perché ritenuto troppo piccolo per gli scatti fotografici. L’egocentrica Kim ha infatti due figli, North e il secondogenito Saint, nato poche settimane fa a cui ancora si sta cercando di dare un volto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui