Kendall Jenner e Cara Delevingne si amano?

Sono entrambe giovanissime, bellissime e all’apice delle loro carriere. Kendall Jenner, la sexy sorellina di Kim Kardashian e Cara Delevingne, la modella britannica attualmente più richiesta da stilisti e designers di tutto il mondo sembrano aver fatto centro e sono pronte a percorrere strade in ascesa verso l’olimpo del mondo del moda. Amiche per la pelle, ultimamente si mormora che fra le due ci sia addirittura del tenero. I rumors sono iniziati qualche tempo fa, quando è trapelata la voce che le due hanno deciso di prendere casa insieme a Los Angeles. Per Cara si tratta di un importante passo, in quanto la modella è molto legata alla sua patria, l’Inghilterra, e in particolare alla sua città, Londra.

Tra Kendall Jenner e Cara Delevingne c'è del tenero?
Tra Kendall Jenner e Cara Delevingne c’è del tenero?

Una fonte vicina alle due ha rivelato:

Kendall e Cara hanno deciso di prendere una casa insieme. Ne hanno viste parecchie, ma alla fine la scelta è ricaduta su un appartamento vicino a Hollywood. Los Angeles è una città ideale per loro due. Entrambe sono animali da party, e adorano frequentare locali e clubs alla moda. Inoltre in città ci sono i loro amici più cari, come Chris Brown, Justin Bieber e la sorella di Kendall, Kylie, con la quale entrambe hanno un ottimo rapporto”. 

Insomma, sembra ormai ufficiale che le due siano seriamente intenzionate a iniziare una convivenza a tutti gli effetti. D’altronde, non hanno mai nascosto la loro intesa, neanche quando si è trattato di prendere delle decisioni importanti. A inizio Dicembre, infatti sia Kendall che Cara si sono viste davanti a un bivio non facile. Il patron di Chanel Karl Lagerfeld le aveva infatti invitate a sfilare per il celeberrimo marchio. Peccato che lo stesso giorno si tenesse a Londra anche la sfilata di Victoria’s Secret, un grande show dove quest’anno si sono esibite anche Ariana Grande e Taylor Swift.

Le modelle hanno dovuto fare una scelta e alla fine a malincuore hanno optato per la sfilata di Chanel, considerandola un grande trampolino di lancio per le loro carriere. Sempre tutto insieme quindi per Cara e Kendall, che almeno per ora non hanno alcuna voglia di separarsi. Saranno solo amiche o ci sarà veramente qualcosa di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui