Katy Perry in visita a Firenze posa per una foto con i fans

Katy Perry è una delle popstar più famose, sexy e osannate al mondo, e proprio per questo la sua vita è frenetica e piena di impegni! Dopo il successo al Superbowl la star di California Girls e Teenage Dream si è esibita ai Grammy Awards con il suo singolo By The Grace Of God ed è partita per l’Italia, per il suo concerto a Milano. Prima però la diva ha voluto concedersi una giornata all’insegna dell’arte e della cultura visitando una delle città più pittoresche del Bel Paese: Firenze!

Katy Perry a Firenze foto con i fan
Katy Perry a Firenze foto con i fan

Katy Perry ha visitato Firenze prima di dirigersi verso Milano, dove terrà una tappa del suo tour europeo

La cantante ha visitato alcuni dei luoghi più significativi del capoluogo fiorentino come gli Uffizzi, Piazza della Repubblica, Piazza della Signoria e il Museo Gucci, il tutto con l’accompagnamento del suo fidato team che l’ha scorata premurosamente durante il suo giro turistico. Un portavoce del suo gruppo ha anche riferito a un media italiano: “Katy ama molto l’Italia, pensa che sia veramente accogliente e che le persone siano molto dolci. Oggi ha visitato Firenze, che ha trovato bellissima, e Sabato non vede l’ora di salire sul palco per offrire il miglior spettacolo possibile a tutti i suoi fans italiani che l’hanno aspettata per così a lungo”. 

In serata la diva ha cenato in un prestigioso ristorante della città, e a fine pasto ha avuto anche una gradita sorpresa. Un gruppetto di ammiratori infatti -scoperto che la loro beniamina era all’interno del locale – si sono piazzati all’uscita attendendo pazientemente che la star uscisse per riuscire a coronare il loro sogno di incontrarla, scambiarci due parole e perché no, fare una foto ricordo.

La star di Teenage Dream ha posato per una foto ricordo assieme a dei fans adoranti che l’hanno aspettata fuori da un ristorante per ben 3 ore!

Ebbene, questo è proprio quello che è successo! Katy infatti, circa tre ore dopo è uscita e, una volta avvistati i fans, ha deciso di ringraziarli del loro amore posando con loro per un delizioso selfie che gli interessati hanno subito condiviso in rete per dimostrare quanto il loro idolo sia stata dolce e carina con loro! Che dire, brava Katy, ci fa sempre piacere quando una superstar planetaria riconosce l’origine del suo successo e trasmette ai fans lo stesso affetto che questi ultimi riservano per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui