Katy Perry sexy su Twitter: “Mi sento una Lolita!”

La cantante statunitense Katy Perry ha avuto un 2014 da incorniciare. Con il suo album Prism ha conquistato il mondo della musica, segnando un record dietro l’altro e facendo incetta di premi agli ultimi Europe Music Awards di Glasgow. Le critiche positive non sono mancate, e i fans hanno riempito le arene del suo tour mondiale. Attualmente in Australia per le sue performances dal vivo, la diva ha deciso di regalare ai suoi followers su Twitter (dove è la persona più seguita del mondo in assoluto con ben 58 milioni di aficionados) uno scatto particolarmente sexy.

Katy Perry sensuale in lingerie su Twitter
Katy Perry sensuale in lingerie su Twitter

Mi sento molto una Lolita adesso  ha scritto la Perry -30 anni – come didascalia dell’immagine, una fotografia che la vede sdraiata sul letto in lingerie e con uno sguardo provocante. La star di California Gurls d’altronde non è mai stata reticente nel mostrare il suo corpo sui social, e anche questa volta i fans hanno apprezzato, scatenandosi in retweet e condivisioni. Audace, sexy e sicura di sé: Katy Perry è amata anche per la sua capacità di sapersi piacere e allo stesso tempo non prendersi troppo sul serio.

Anche i suoi videoclip rispecchiano la sua personalità frizzante ed autoironica: come potremmo dimenticare Roar in cui Katy cerca di sopravvivere alle avversità della giungla, o il più recente Birthday dove si traveste da pasticciera per divertire i bambini! Clip che hanno riscosso un grandissimo successo sulla piattaforma YouTube dove compaiono nella classifica dei più visti anche per quest’anno.

Insomma, sembra proprio che niente e nessuno possa fermare il ciclone Katy Perry anche se lei stessa ammette di aver passato dei momenti non proprio felici dopo il divorzio dall’ex marito Russell Brand. “Ero distrutta, il dolore mi stava facendo a pezzi. Anche per questo ho scritto la canzone “By the Grace of God”, che rappresenta una sorta di catarsi, di purificazione dal brutto momento che stavo attraversando e che se non fossi riuscita a reprimere mi avrebbe forse ucciso”. Con una spiazzante schiettezza, la Perry ha anche ammesso di aver persino pensato al suicidio. Fortunatamente la diva è riuscita a lasciarsi alle spalle la negatività dopo la rottura, e adesso grazie alla sua musica irresistibile e al suo innegabile sex appeal ha la strada spianata verso il successo assicurato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui