Katy Perry rivelazione shock: “Ho pensato al suicidio”

Katy Perry ha portato a casa due vittorie durante gli MTV EMA 2014. Una grande soddisfazione per la celebre cantante che ha davvero riscosso un grande successo in questi anni. Ma tra la fame, i video scoppiettanti, gli outfit colorati e le tinte stravaganti, c’è stato anche un risvolto più cupo nella vita della pop star. Parlando durante un programma australiano della canzone By The Grace Of God pubblicata nel 2013, la quale lascia intendere tematiche di una certa portata, la Perry ha rilasciato rivelazioni scioccanti:

Katy Perry dichiara di aver pensato al suicidio
Katy Perry dichiara di aver pensato al suicidio

“A volte veniamo accecati dalle emozioni più estreme. Io sicuramente cercavo risposte e in uno di quei periodi ho scritto quella canzone. E sì, ero depressa ed ero triste. C’erano pensieri riguardanti il suicidio, ma mai azioni concrete. Per fortuna. Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone là fuori che hanno vissuto esperienze simili. Ti senti sempre come se tu fossi l’unico ad attraversarle”.

La serietà dell’atteggiamento di Katy Perry ha reso ancora più incisivo il messaggio che ha voluto mandare parlando di questo lato in ombra della sua carriera e della sua mente. Siamo abituati a vederla sotto una prospettiva allegra, solare ed esuberante, ma ciò non vuol dire che sia tutto qui. L’esatto istante dopo, forse portata a voler cambiare argomento dalla pesantezza di alcuni pensieri, ha commentato il suo stravagante abito da patatina al formaggio per Halloween. Il suo commento in merito non è stato dei più fini e delicati: “Posso essere tro** gli altri 364 giorni dell’anno”.

E così si è smaterializzato il momento di riflessione.

Katy Perry patatina al formaggio per halloween 2014
Katy Perry patatina al formaggio per Halloween 2014

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui