Katy Perry assalita dai paparazzi: “Fate schifo!”

Katy Perry ha appena annunciato la sua partecipazione al Superbowl 2015, l’evento sportivo più famoso degli USA, per il quale allestirà uno show con i controfiocchi, ma una nuvoletta nera è arrivata puntuale a guastare l’umore frizzante della star di Roar Dark Horse. E non stiamo parlando dell’ex marito Russell Brand. Durante la sua permanenza in Australia per il Prismatic World Tour la Perry ha avuto una giornata particolarmente tumoltuosa. La star aveva deciso di prendersi alcuni attimi di relax sulla spiaggia, che sono stati guastati dall’invadenza di alcuni molestissimi paparazzi. Questi ultimi hanno tentato in ogni modo di catturare alcune immagini della diva, che prontamente li aveva avvistati e si era nascosta sotto un telo da mare.

Katy Perry assediata dai paparazzi in Australia
Katy Perry assediata dai paparazzi in Australia

Ma non finisce qui: in un’intervista Katy ha dichiarato: “Quegli uomini sono stati veramente disgustosi. Io stavo tranquillamente passeggiando sul bagnasciuga e all’improvviso sono stata letteralmente braccata. Non si sono limitati a farmi delle fotografie, ma mi hanno spintonata e fatta cadere a terra. E’ stato terribile, per fortuna tanta gente si è fermata per aiutarmi”.

Insomma, un incontro decisamente da dimenticare per la sexy interprete di I Kissed a Girl, che recentemente ha anche ammesso di aver attraversato un periodo molto buio della sua esistenza ed aver pensino pensato al suicidio. Delusa e amareggiata per l’accaduto la diva ha deciso di sfogare su Twitter tutto il suo disappunto. Armata del suo fiammante smartphone, in poche ore dopo l’accaduto ha pubblicato sul suo profilo una sfilza di tweet minacciosi in cui ha intimato i paparazzi di pubblicare delle loro foto intime (non si sa come Katy faccia a disporre di esse, ma questa è un’altra storia…)

Solo pochi giorni fa la cantante appariva distesa e rilassata sui social dopo aver pubblicato una foto di sé stessa in lingerie sdraiata sul letto e con uno sguardo ammiccante, mentre ore il profilo si è letteralmente trasformato in un campo di battaglia!

Chi vincerà questa guerra aperta senza esclusione di scena fra gli spietati paparazzi sempre pronti ad invadere la sfera intima delle celebrità e la paladina della privacy Katy Perry? Ebbene, questo è tutto da vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.