Kate Middleton: “Non so ancora se sia un maschio o una femmina”

La sempre elegante Kate Middleton ha presieduto ieri ad un incontro con la “Family Friends” al Kensington Albridge School di Notting Hill. L’associazione si occupa di assistenza alle famiglie disagiate e svantaggiate e Kate è stata paparazzata tutta intenta a dialogare con i più piccoli e a riservare loro qualche coccola. Radiosa e gioiosa, sembra smentire le malelingue che la vorrebbero invece piuttosto sottotono anche per via della gravidanza. Le foto diffuse dal Daily Mail che la ritraevano immersa in una sessione di shopping struccata e spettinata sono state in fretta e furia soppiantante da questi nuovi scatti in cui tra cappottini in tinte pastello e tacchi alti.

Kate Middleton incontro con la Family Friends
Kate Middleton incontro con la Family Friends

Kate Middleton mostra il pancino all’evento della “Family Friends”

Secondo i rumors, l’aspetto un po’ trasandato che Kate ha mostrato in occasioni diversa da questa, sarebbe dovuto proprio alla gravidanza. Sembra che l’uso dei cosmetici sia limitato alle uscite ufficiali per ragioni mediche, ma di questa precisazione si sa molto poco. Ad ogni modo, un po’ di semplicità e normalità non fa male neppure a lei, che comunque si riconferma per la bella donna che è. Il pancino è ormai in vista e la Middleton lo mostra con orgoglio e gioia.

“Si sta muovendo molto e non fa altro che tirare calci!”

In merito alla gravidanza Kate Middleton ha detto: “Non so ancora se sia un maschio o una femmina. Certo è che oggi si sta muovendo molto e non fa altro che tirare calci!”
Cosmetici o non cosmetici, capelli in ordine o meno, l’importante è che entrambi stiano bene. C’è tempo per sfoggiare grandi acconciature e non c’è sempre bisogno di essere impeccabili. D’altra parte Kate non compie molti passi falsi in pubblico, anzi, si riconferma come un’icona di classe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui