Kate Middleton: Beneficenza sulle orme di Lady Diana

Kate Middleton ha intenzione di essere una vera Lady e di portare avanti ciò che Lady Diana aveva iniziato. Una lady si sa è raffinata, ma i vestiti chic e lo stile impeccabile che l’avvicinano alla sua defunta suocera Lady D non bastano da soli. Una vera lady è anche buona. La Duchessa di Cambridge, secondo quanto fa sapere un comunicato di St James’s Palace, è impegnata in visite di beneficenza. Le indiscrezioni vedono come favoriti bambini ammalati, senzatetto e veterani di guerra. Secondo il Daily Mail la scelta di Kate di fare della beneficienza sarebbe stata appoggiata da William, il quale però non avrà alcuna influenza nellla decisione dell’ente a cui devolvere le offerte. Una lady sa essere anche indipendente.


Nei prossimi mesi la moglie del principe William dovrà scegliere, nello specifico, quale associazione finanziare. E proprio per questo Kate sta facendo visita a vari enti in totale autonomia prima di prendere una decisione, prevista per l’inizio del 2012.
Una fonte interna al palazzo, riporta Express Uk, ha fatto sapere che la coppia reale sta trascorrendo del tempo insieme nella loro residenza in Galles. William, infatti, sta proseguendo il suo lavoro alla Royal Air Force come pilota di elicotteri di soccorso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui