Kate e William ai Caraibi: Settimanale Chi accusato per violazione della privacy: le foto

Gossip news gente vip – Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Kate Middleton e il principe William in vacanza ai Caraibi. Riparte la battaglia fra i reali inglesi e la rivista di Alfonso Signorini. Dopo le foto del topless di Kate Middleton pubblicate a settembre, ora sono nuove immagini a rendere St. James Palace «molto contrariato». Si tratta delle foto scattate alla duchessa di Cambridge in bikini e del principe William (in edicola oggi mercoledì 13 febbraio) durante la loro vacanza che doveva essere privata e garantire che non avvenisse alcuna intrusione da parte dei paparazzi, ma così non è stato. «Chiara violazione della privacy» è l’accusa della casa reale britannica, già alle prese con un’altra disputa giudiziaria col magazine francese Closer, di proprietà del gruppo Mondadori, la casa editrice di Silvio Berlusconi. Un portavoce di St. James Palace ha espresso «disapprovazione» per la decisione di pubblicare le foto di Kate e William in vacanza.

kate e william vacanze ai caraibi 2013 foto1

Dopo le proteste dei reali inglesi per le foto di Kate Middleton in bikini pubblicate da Chi, il direttore del settimanale della Mondadori si è sfogato: «Dove sta lo scandalo?», ha chiesto definendo «esagerata» la reazione dei media.
Tra l’altro, ha aggiunto, «non si può parlare di violazione della privacy quando si pubblicano foto di personaggi pubblici in un luogo pubblico, all’aperto, come nel caso di una spiaggia, frequentata anche da altri bagnanti». Anche l’emittente televisiva britannica Itv ha mostrato ‘per errore’ la copertina della rivista italiana e ha subito presentato le sue scuse.
Intanto un’altra rivista australiana, Woman’s day, ha deciso di pubblicare le foto di Kate in bikini giustificando il fatto che «è quello che vogliono vedere i nostri lettori».

kate e william vacanze ai caraibi 2013 foto2

Vedi anche : Luciana Littizzetto arrivo in carrozza e letterina a Sanremo video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui