Kaley Cuoco e Johnny Galecki: ritorno di fiamma?

Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono state una delle coppie più amate e più sostenute del mondo del piccolo schermo. I due attori, d’altro canto, sono perfetti insieme agli occhi del pubblico, specie a quelli dei fan della serie tv Big Bang Theory. I loro personaggi, Penny e Leonard, sono legati sentimentalmente nello show e questo ha portato i loro seguaci a idealizzare subito anche il duo reale. Quando il flirt tra loro è stato confermato, dopo una frequentazione avvenuta in segreto e ben lontano dalle telecamere, i cuori dei telespettatori sono esplosi di gioia e soddisfazione. Purtroppo la loro relazione è nata ma si è anche conclusa e come sappiamo entrambi gli attori hanno avuto storie con altre persone. Kaley Cuoco è finita tra le braccia di Ryan Sweeting e i due si sono addirittura sposati. Le nozze dei due, però, non hanno avuto una vita molto lunga. La coppia ha pronunciato il fatidico sì nel 2013 ma ha recentemente annunciato l’imminente divorzio, che si è concluso a settembre.

Kaley Cuoco e Johnny Galecki di nuovo insieme
Kaley Cuoco e Johnny Galecki

Kaley Cuoco e Johnny Galecki si danno una seconda occasione?

Adesso, alla luce delle recenti svolte nella vita sentimentale di Kaley Cuoco e di Johnny Galecki, di nuovo single, si è tornati a parlare di loro in termini romantici. I due attori hanno sempre affermato d’avere un ottimo rapporto, mantenuto dopo la rottura. L’amicizia e l’intimità creatasi nel corso del tempo non è mai andata perduta, ma questo significa che il loro amore sia pronto a ripartire? O si tratta solo delle speranze forti ma infondante di chi vorrebbe vederli di nuovo mano nella mano?

Kaley Cuoco a Los Angeles ma di Johnny Galecki nessuna traccia

A rafforzare le insinuazioni del flirt ci pensano i giornali americani, in particolare OK! MAgazine che riporta la seguente dichiarazione: “Kaley ha un rapporto speciale con Johnny, un’intensità che non ha mai avuto con Ryan. Hanno provato ad essere felici ogni giorno insieme ma non è in questo modo che dovrebbe funzionare un matrimonio”. A partire da questo, la caccia agli indizi ha avuto inizio, ma al momento nulla è stato trovato. Ora come ora, Kaley Cuoco è a Los Angeles con le sue amiche e del suo ex Johnny non c’è traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui