Justin Timberlake e Jessica Biel diventeranno genitori

Justin Timberlake e Jessica Biel sono sempre stati una coppia piuttosto riservata e amante della privacy, tant’è che all’impazzare dei gossip circa la gravidanza di lei era seguita solo una maggior attenzione ai paparazzi e ai “vestiti coprenti”. L’attrice e il bel cantante non hanno smentito o affermato nulla… o meglio, non prima di pubblicare una foto inequivocabile su Instagram che ha fatto da annuncio ufficiale alla dolce attesa di Jessica.

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel
Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel

Justin Timberlake presto papà: conferma la gravidanza di Jessica Biel con una foto su Instagram

La diffusione dell’immagine con annessa lieta notizia, è giunta praticamente in concomitanza con il compleanno di Justin. Infatti, il cantante ha compiuto ieri 34 anni. Nel ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri, si è lasciato sfuggire anche questa “piccola” news:

“Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno. Quest’anno riceverò il più bel regalo di sempre, e non vedo l’ora!”

La foto da lui pubblicata è dolcissima: Justin è stato immortalato mentre bacia il pancione di Jessica in mezzo alla neve. Certo, sarebbe meglio coprilo visto il freddo, ma comunque i due sono di una tenerezza unica. Il sesso del bambino è ignoto anche ai genitori che, come riporta la didascalia della foto, stanno facendo tra di loro delle scommesse: sarà maschio o femmina? Per adesso, i fan e i curiosi saranno più che contenti di aver visto confermati i loro sospetti. E, in generale, non ci si può che unire nelle congratulazioni a questo bellissimo duo. Dopo la nascita della figlia di Ryan Gosling e Eva Mendes, avremo un altro bebé figlio di grandi bellezze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui