Justin Bieber riconquista Selena Gomez, due gemelli in arrivo per la coppia

Selena Gomez è incinta? Quello che sembra essere certo e ufficiale è il ravvicinamento tra Justin Bieber e la Gomez, una notizia che continua a fare il giro del web e a tenere alta l’attenzione dei fan che affezionati ai due non aspettavano altro che il loro ritorno di fiamma. A rendere il riavvicinamento più certo sarebbero stati i cenni mandati propri dai due: Bieber avrebbe infatti pubblicato un video che li immortalerebbe insieme ballare con forte trasporto e sensualità. Un video che sembrerebbe poi aver tolto lo stesso Justin, e di cui non restano che le foto dei fotogrammi. La Gomez e Bieber sembrerebbe abbiano trascorso in una località del Texas una piacevolissima giornata, all’insegna di una buona colazione, shopping e prove di danza, come appunto avrebbe testimoniato il video.

Justin Bieber e Selena Gomez due gemelli in arrivo
Selena Gomez incinta, Justin Bieber diventerà papà?

A rendere poi il ritorno di fiamma una realtà quasi certa, sarebbe un’altra notizia che addirittura darebbe la Gomez incinta di due gemelli: una notizia però da prendere non troppo sul serio, data la fonte a detta di molti poco attendibile. Intanto il cantante sembra aver anche ritrovato l’ispirazione, magari proprio grazie a questo momento speciale e inaspettato che pone fine a tutti i guai giudiziari e agli scandali che hanno visto protagonista il cantante negli ultimi tempi. Selfie stanchi e la notizia di ore e ore trascorse nello studio di registrazione, hanno preoccupato per giorni i fan del cantante che ha ben pensato di tranquillizzarli tramite i suoi canali social. “Tutti mi chiedono perché sono in studio se sono in pausa dal lavoro. Perché la musica è ciò che amo. Non è lavoro. E ciò che amo”, ha scritto Bieber.
Uno stato che fa ben pensare ad un nuovo album in arrivo e che potrebbe essere più importante e maturo nella carriera del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui