Justin Bieber e Calvin Klein: Trapelate le foto senza ritocco

Abbiamo recentemente visto che Justin Bieber si è guadagnato un ingaggio niente male per un servizio fotografico targato Calvin Klein. Nei sensuali scatti per la linea di intimo maschile, però, sembra che qualcuno abbia esagerato con Photoshop. Effettivamente il fisico di Justin si era mostrato molto tonico e prorompente nelle immagini in bianco e nero, lasciandoci tutti un po’ stupiti. Dov’è finito il ragazzo mingherlino che siamo abituati a vedere?

Justin Bieber per Calvin Klein: Ecco le foto senza ritocco
Justin Bieber per Calvin Klein: Ecco le foto senza ritocco

Justin Bieber: Troppo Photoshop negli scatti per Calvin Klein

In realtà è ancora lì, sotto eccessivi ma evidenti strati di fotoritocco. Le immagini rivelatrici sono state diffuse dal sito BreatheHeavy.com, secondo il quale muscoli e “parti intime” sarebbero state adeguatamente modificate per una migliore resa del servizio fotografico. Di certo doveva essere difficile reggere il confronto con il precedente testimonial, ovvero David Beckham, peccato che il trucco sia stato svelato.

Justin Bieber accusato di aver colpito una modella sul set fotografico

Il tutto è stato inoltre accompagnato da una triste dichiarazione riguardo allo svolgimento del photoshoot, che di certo non rende onore al giovane ma problematico cantante:

E’ stato praticamente un coglione. Ha colpito Lara (la modella) più volte, lei è stata costretta a fermarlo e a dirgli che si stava comportando come un bambino. Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, ad esempio nel pacco“.

Strane richieste a parte, colpire una modella è un motivo sufficiente per storcere il naso e disapprovare totalmente questa questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui