Jessica Simpson: E’ incinta di nuovo, lo annuncia su Twitter

Gossip gente vip – Jessica Simpson è incinta di nuovo, e lo annuncia su Twitter: secondo bambino o bambina per la bella cantante americana! Ha confermato infatti, grazie a un tweet postato il giorno di Natale, di essere nuovamente in dolce attesa: giorni fa, in effetti, erano emerse delle voci circa una presunta gravidanza della cantante, ma finalmente quest’ultima ha deciso di confermare le indiscrezioni.
Nuovo arrivato in famiglia Simpson: per annunciare il nuovo arrivo hanno optato per una simpatica foto postata su Twitter. Nella foto si vedeva la primogenita seduta sulla sabbia, con una scritta che recitava “big sis”, sorella maggiore. In questo modo si è preannunciato l’arrivo di una sorellina o di un fratellino.

Jessica Simpson: con questa foto annuncia la sua seconda gravidanza!
Jessica Simpson: con questa foto annuncia la sua seconda gravidanza!

Jessica Simpson: testimonial per Weight Watchers?

Ricordate la prima gravidanza di Jessica Simpson? La bella ragazza prese addirittura 30kg, a seguito dei quali la Weight Watchers aveva dichiarato di offrirle un contratto milionario per aiutarla a perdere peso. Adesso tutti quanti si stanno chiedendo se questa volta la mamma riuscirà a tornare in forma smagliante a seguito della nuova gravidanza.
Si dice inoltre che Jessica sia la prescelta, per così dire. Per cosa? Per il ruolo di testimonial per Weight Watchers, a seguito della seconda gravidanza.
Andrà a finire così? O la ragazza avrà più fortuna al secondo figlio, incrementando di peso in maniera lieve? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Jessica Simpson sarà sempre bellissima, qualsiasi sia la sua forma fisica, e riuscirà sicuramente a tornare in splendida forma.
Certo, forse il merito sarà da attribuire a Weight Watchers!

Jessica Simpson: Aspetta il secondo figlio
Jessica Simpson: Aspetta il secondo figlio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui