Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori: è nato Silas Randall

Avevamo precedentemente annunciato il lieto evento riguardante la bellissima coppia costituita da Justin Timberlake e Jessica Biel e il giorno fatidico è arrivato: i due sono diventati genitori per la prima volta!

Fiocco azzurro per Jessica Biel e Justin Timberlake
Fiocco azzurro per Jessica Biel e Justin Timberlake

Nasce il primo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel: Silas Randall

A dare l’annuncio è Just Jared che riporta i primi dettagli della vicenda. Il nome del bebé, un maschietto, sarebbe dunque Silas Randall. Il piccolo gode di ottima salute così come la mamma e dunque la famigliola può godersi senza preoccupazioni e con tanta felicità questo splendido momento. People definisce i due “in estasi”, ma anche in mancanza di questa precisazione non ci sarebbe difficile crederlo. La coppia, affiatata e amata dal pubblico, sprizza davvero gioia da tutti i pori, gioia condivisa con i fan solo da gennaio scorso, quando la gravidanza è stata resa nota ufficialmente.

Jessica e Justin cominciano la loro avventura da genitori. Lui cerca un modo per “innovare l’arte di cambiare i pannolini!”

Sempre molto discreti e attenti alla privacy, si sono comunque lasciati andare a qualche dichiarazione durante il periodo precedente al parto. Soprattutto il celebre cantante ha voluto esprimere pubblicamente le sue emozioni, prima con la prima foto del pancione su Twitter e successivamente con queste parole, pronunciate durante gli iHeartRadio Music Awards di Marzo:

“Non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l’arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!”

Adesso, non resta che attendere qualche dichiarazione post-parto, ma l’unica cosa che davvero rimanere da dire è: tanti auguri e congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui