Jessica Biel e Justin Timberlake : Le foto del matrimonio dell’anno!

Gossip foto vipJessica Biel e Justin Timberlake il 19 ottobre hanno detto sì. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato i primi scatti del matrimonio da favola. Oggi vi vogliamo mostrare alcune nuove immagini della coppia raggiante per la loro cerimonia in Italia. Infatti la coppia per convolare a nozze ha scelto la Puglia, nella suggestiva cornice del resort di Borgo Egnazia.


Lo sposo per l’evento e per la gioia della sua sposa ha composto una romantica serenata e si è esibito a suon di chitarra.  Elegantissimo Justin che indossa un vestito di Tom Ford, lo stilista californiano andato alla ribalta con Gucci e che oggi ci regala ancora moda con le collezioni uomo e donna che portano il suo nome. Per lo sposo è stato realizzato un tuxeedo con bordi in raso e panciotto. In Tom Ford anche il padre della sposa, dello sposo, il cerimoniere e i testimoni.
Jessica ha rinunciato all’abito bianco per uno splendido abito rosa realizzato in tessuto sfumato senza spalline con taglio impero e rouches che creavano un effetto vaporoso seguito poi dalla gonna anch’essa morbida e voluminosa. Lo stilista dell’abito della sposa è Giambattista Valli. Il bianco? Solo per le damigelle!


Vedi anche : Jessica Biel video compromettente
Vedi anche : Guendalina Tavassi Seno in mostra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui