Jessica Alba diventa imprenditrice: “Recitare non è la mia unica vocazione”

Jessica Alba non è solo una bellissima attrice di talento, ma anche una bella persona che si occupa di aiutare gli altri. Nel corso di un’intervista alla rivista Belleza Latina, la star ha parlato del marchio ecofriendly The Honest Company di cui è fondatrice: “Quello di creare una società che cerca di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere è stata una vocazione – ha spiegato – Anche recitare ovviamente è una vocazione ma sono cose molto diverse tra di loro. Ognuna richiede una parte diversa di me. Ma sono molto orgogliosa della mia Honest Company“.

Jessica Alba  fondatrice di The Honest Company
Jessica Alba fondatrice di The Honest Company

L’attrice è da poco diventata mamma per la seconda volta di una splendida bambina. Inutile dire che sia tornata subito in forma (ecco qui il segreto della sua linea). In ogni caso pare sia stata proprio una reazione allergica avuta durante la gravidanza a spingerla a fondare The Honest Company: “Ho avuto una reazione allergica al detersivo da bucato per bambini quando ero incinta – spiega l’attrice – e ciò mi ha fatto pensare: ‘Se un detergente per il bucato dei bambini ha provocato questa terribile reazione a me che sono adulta, cosa può fare ad un neonato?’“.

Un quesito a cui si è sentita in dovere di rispondere: “Mi sono resa conto – continua – di quante sostanze chimiche tossiche siano presenti nei prodotti di uso quotidiano. È fondamentale informare il più possibile, e il mio obiettivo è quello di aiutare a diffondere il consumo consapevole“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui