Jennifer Lopez single: “Meglio sola che male accompagnata”

Ho sempre cercato l’amore dentro gli altri, solamente da poco tempo ho capito che posso trovarlo anche dentro di me“. Queste le parole di Jennifer Lopez, una donna di quarantacinque anni a cui la vita non ha fatto mai mancare nulla, se non forse veramente un amore stabile e duraturo. Dopo tanti anni di storie finite male però, ora la Lopez cambia direzione.

Jennifer Lopez vuole restare single
Jennifer Lopez vuole restare single

Jennifer Lopez non riesce a trovare l’amore: “Ora come ora non voglio ragazzi

E’ proprio alla rivista People che la star si è confessata in un’intervista a cuore aperto in cui ha ammesso: “Ora come ora non voglio ragazzi. E sono categorica nella mia decisione. Sai che c’è? Ho sempre avuto paura di essere single, perché pensavo avrei sofferto. Ora invece l’esperienza mi ha insegnato che a volte è meglio stare da soli che con l’uomo sbagliato”.

E di uomini sbagliati Jennifer ne ha incontrati parecchi sulla sua strada, a cominciare da Ojani Noa, il cameriere cubano con cui convola a nozze nel 1997, ma da cui si separa solamente qualche anno dopo. Il primo errore di una lunga serie. Segue poi il ballerino Chris Judd, dalla quale si separa nel 2003. Un altro matrimonio naufragato, che però non impedisce alla Lopez di tentare ancora la ricerca dell’uomo della sua vita, che crede di aver trovato poco tempo dopo nell’attore Ben Affleck. I due diventano una copia cool e chiaccheratissima, a tal punto di venir soprannominati con il nomignolo Bennifer. Purtroppo anche questa relazione finisce, e Jennifer si butta nelle braccia dell’amico di infanzia Marc Anthony.

La storia con il cantante sembra quella definitiva, a testimoniarlo anche la nascita di due gemelli, Max e Emme. Non si tratta però che di un’altra illusione per la bella portoricana, che si separa dal marito nel 2011, e nel 2014 ne ufficializza il divorzio. Contemporaneamente inizia a frequentare il maestro di ballo Casper Smart, che viene però lasciato quando scoperto a chattare su un sito di incontri online con una transessuale.

Jennifer Lopez ha una storia con l’attore Ryan Guzman?
La diva ha smentito più volte

Insomma, una vita sentimentale parecchio travagliata quella di Jennifer Lopez, la quale tuttavia non risente troppo dello stress amoroso e si mostra sempre bellissima su tutti i red carpet, come quello che ha calcato ai Golden Globes. E a chi ipotizza una storia con il collega Ryan Guzman, sua co-star nel film di cui è produttrice The Boy Next Door risponde: “Assolutamente no!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui