Jennifer Lopez sensuale per Elle Uk

Jennifer Lopez posa per il magazine Elle Uk e ha poi voluto condividere con i suoi fans gli scatti su Instagram. In una di queste foto la splendida 45enne mostra il suo lato b mozzafiato mentre sta salendo le scale. La cantante è rivolta di spalle e indossa un abito cortissimo. Sembrerebbe solo una giacca bianca e un body nero, un look veramente sensuale, scosciata e con alti stivali con lampo nel dietro.

Jennifer Lopez posa per Elle UK e mostra il suo lato migliore
Jennifer Lopez posa per Elle UK e mostra il suo lato migliore

La bellezza di Jennifer Lopez in ogni scatto è disarmante, peccato che in amore la fortuna non è dalla sua parte. Per restare nel gossip vi ricordiamo che la Lopez ha da poco interrotto la sua relazione con il suo compagno Casper Smart che sembra averla tradita con la modella transessuale Sofia Vissa con la quale il ballerino si sarebbe scambiato messaggi piccanti e foto osè su Instagram. “Lui mi ha inviato la richiesta d’amicizia” ha raccontato Vissa “Io gli ho mandato cinque o sei foto, alcune erano molto esplicite, in una ero completamente nuda e lui ha messo ‘mi piace’ alla foto.” Vissa, famosa per alcuni film a luci rosse, ha aggiunto di aver inviato foto più spinte a Casper sotto sua richiesta privata. La cantante J-Lo nonostante questa brutta esperienza continua ancora a credere nel vero amore: “L’uomo dei miei sogni? Lo so, lui è lì fuori da qualche parte. Bisogna insistere e non dermordere, come ogni cosa del resto“.

1 commento

  1. E’ una fata che solo a guardarla ti lascia incantato. Bellissima e meravigliosa !!! Corpo statuario da applausi senza fine!!! Grazie GenteVip!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui