Jennifer Lopez in Italia : Shopping a Bologna la pop star spende 200 mila euro – Gossip Vip

Gossip vip – La cantante Jennifer Lopez è arrivata in Italia per il suo spettacolare concerto a Bologna e durante la sua permanenza ha approfittato per fare shopping. E che shopping! Sembra che in totale abbia speso la modica cifra di 200.000 euro. La prima tappa è  nell’esclusivo e italianissimo store che Lapo Elkann ha appena inaugurato nel capoluogo emiliano. E’ il settimanale DI TUTTO a riportare la notizia secondo cui la diva portoricana avrebbe acquistato, in rigoroso incognito, ben 100 paia degli esclusivi occhiali da sole della special edition appositamente dedicata dall’erede di Casa Agnelli alla città di Bologna, da distribuire a tutto il suo staff quale prezioso ricordo dell’unica tappa italiana del suo fortunato “Dance Again World Tour”.

 

Jennifer Lopez : Spese pazze in Italia

 

Un occhiale che diventa così il simbolo dell’esperienza di J.Lo nella città felsinea ma anche il suggello dell’amicizia tra la cantante portoricana e Lapo, che ha deciso per l’occasione di personalizzare l’interno dell’asta sinistra con una sfiziosa chicca: la scritta “Unique Edition for Bologna Independent – loves J.Lo.”. L’amicizia fra i due, infatti, è nata lo scorso anno a New York quando Elkann e la Lopez si sono conosciuti durante le riprese dello spot della nuova Fiat 500 con protagonista proprio la popstar.
Ma la Lopez però non si è limitata all’acquisto degli occhiali di Italia Independent.  Stando ai rumor, il personal shopper di J.Lo. sarebbe stato visto uscire anche da Bulgari e Louis Vuitton in Galleria Cavour. Pare che le compere dal raffinato gioielliere italiano più famoso al mondo, si siano concentrate intorno a un paio di orecchini e a una collana esclusiva in oro giallo 18Kt con gemme di colore viola, verde, arancione e un sontuoso pavé di diamanti. Nella boutique della maison francese J.Lo. avrebbe invece fatto man bassa di borse della sua serie preferita: la Lockit, nelle varie versioni in pelle verniciata con eleganti motivi ed esclusivi dettagli. E come poteva mancare in questo tour de force spendaccione una tappa da un amico di vecchia data della star quale Roberto Cavalli? Si dice, infatti, che lo stilista voglia vestirla da capo a piedi in occasione delle chiacchieratissime e sempre più probabili nozze con il giovane Casper Smart. L’infaticabile personal shopper della pop star, probabilmente stremato, è stato infatti inviato in missione notturna a Milano per acquistare alcuni cortissimi abiti ricoperti da paillettes sagomate con fiamma ossidrica che si illuminano di colori e sfumature, per un effetto tridimensionale che J.Lo. aveva adocchiato durante le sfilate milanesi, a cui non era riuscita a partecipare perché impegnata in tournée, ed evidentemente non ha potuto resistere alla tentazione di accaparrarseli.
In totale lo shopping made in Italy della Lopez si aggirerebbe intorno ai 200.000 euro. Indubbiamente per i vip americani il lusso sembra non conoscere crisi.

Vedi anche : Chiara Francini Seno esplosivo all’ultima puntata dello show “Panariello non esiste”
Vedi anche : Justin Bieber accusato di furto padre Selena Gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui