Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult di nuovo insieme?

Quattro anni di relazione con Jennifer Lawrence avevano reso Nicholas Hoult il più papabile destinatario di quelle foto hot dell’attrice che l’ignoto hacker americano ha sgraffignato. Nulla però era stato detto in merito, anche per rispettare le scelte della Lawrence, la quale si è mostrata giustamente ferita dall’accaduto. In occasione di un’intervista a Vanity Fair, Jennifer ha però espresso tutta la sua indignazione e il suo risentimento verso il fautore di questo gesto. “E’ il mio corpo e dovrebbe essere una mia scelta… e il fatto che non lo sia stata è assolutamente disgustoso”, così si esprime la star di Hunger Games e prosegue, “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho nulla da dire, mi dispiace. Ero in un bellissimo e sano rapporto durato quattro anni”. Ecco, dunque, il riferimento al suo ex fidanzato, volto di About a Boy.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono tornati insieme?
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono tornati insieme?

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult sono tornati insieme – Nicholas ha recentemente commentato l’accaduto durante la trasmissione “Good Day New York”, affermando: “E’ scioccante che cose del genere accadano nel mondo. E’ una vergogna”. Ovviamente in difesa di Jennifer, anche Hoult sembra pronto a voltare pagina sentimentalmente. Ricordiamo che la Lawrence si frequenta ora con Chris Martin, cantante dei Coldplay, mentre si vocifera che il suo ex possa essere entrato in sintonia con Kristen Stewart. Entrambi sono stati coinvolti nel film Equals ed erano presenti all’evento promozionale che la Cinema Society ha organizzato per un’altra pellicola, ovvero Clouds of Sils Maria.
Nulla di certo si può dire in merito, se non che durante l’evento i due non si sono separati un attimo. Flirt o non flirt?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui