Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth: il flirt diventerà mai realtà?

Quello tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth è un ipotetico flirt che va avanti da molto tempo. Come già visto in passato, infatti, ogni contatto tra i due è assunto dai fan e dai tabloid come fonte di qualcosa di più. Probabilmente perché la coppia appare davvero ben assortita o forse perché risulta sempre più improbabile la relazione con Chris Martin.  Qualunque sia la spiegazione, si torna a parlare di loro. Ma siamo destinati a vederli finire insieme oppure no?

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?
Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

Jennifer Lawrence: Liam Hemsworth o Chris Martin?

Stando a Heat Magazine, le probabilità sono molto alte, eppure in diverse occasioni entrambi gli attori hanno dichiarato di essere molto amici, ma nulla di più. Le dichiarazioni del magazine sono le seguenti:

“Liam e Jen sono sempre stati molto vicini, tra loro c’è un legame molto forte e quando hanno qualche problema si cercano molto. I suoi amici e la sua famiglia vorrebbero che si allontanasse da Chris Martin, pensano che Liam sia molto meglio per lei, inoltre non ha una ex moglie né dei figli. Jen vuole che Chris si impegni in modo serio, ma a causa dei figli passa molto tempo con l’ex moglie Gwyneth Paltrow. Jen a volte si sente sola e Liam riempie quel vuoto. Si sentono sempre, c’è un sentimento molto sincero tra di loro.”

Dunque, neppure la questione con Chris sembrebbe completamente chiusa e la protagonista di Hunger Games risulta così contesa tra due fuochi. Chissà se si tratta di fiamme reali oppure soltanto di rumor che vogliono spingere la realtà oltre i suoi limiti. Per il momento da nessuno dei protagonisti coinvolti è stata proferita parola in merito, eppure continuano a fioccare le ipotesi e le speranze degli accaniti fan. Ma come dimenticare le parole di un sincero Liam che ha affermato: “è una delle mie migliori amiche, le voglio bene”? C’è davvero dell’altro o bisogna accettare il rapporto tra i due colleghi solo nella forma di una bellissima amicizia? Jennifer è sul serio combattuta tra i sentimenti per uno e per l’altro? Solo il tempo e i diretti interessati possono far luce sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui