James Blunt gossip news : Lascia la musica e si ritira nella sua villa ad Ibiza

Gossip Musica 2012 – James Blunt ha ufficialmente lasciato il mondo musicale per rilassarsi nella sua villa ad Ibiza. A 38 anni, con ben 11 milioni di copie vendute solo del suo album “Back to Bedlam” del 2004, è difficile accettare questa notizia: il tormentone “You’re Beautiful” del resto suona ancora nella testa di tutti, essendo molto difficile da dimenticare.
Il fatto è che James ha deciso di lasciare questo mondo, per dedicare un po’ di tempo a se stesso, dopo solo tre album ha dichiarato di non avere più niente da dire dal punto di vista musicale, e perciò ha detto un secco basta.
Ha dichiarato, a seguito della sua decisione, di voler solo prendere un po’ di tempo per dedicarsi a se stesso, non ha intenzione di fare il cantautore, ma ha bisogno di un pò di relax.

james blunt musica news
James Blunt musica news: addio al mondo della musica

James Blunt news: Si ritira nella sua villa privata di Ibiza

L’ultimo album di inediti di James Blunt risale al 2010, quando pubblicò “Some kind of Trouble”, al quale è seguito un tour a livello mondiale, e collaborazioni con artisti di tutto il mondo: ad esempio James Blunt ha collaborato anche con Laura Pausini per “Primavera in Anticipo”.
Da quel momento è giunto il silenzio, James Blunt si è ritirato e non ha più pubblicato inediti: ha deciso quindi che il suo futuro sarà a Ibiza, nella sua villa privata.
Certamente dimenticare 11 milioni di copie vendute, sarà difficile, e dispiace sicuramente a tutti i fan che di punto in bianco sia giunta questa decisione.
La speranza è sicuramente che l’artista ci ripensi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui