Si è sposata Isabella Cruise, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ma i due attori non erano presenti alla cerimonia

Nuovo matrimonio in casa Cruise. A convolare a giuste nozze, infatti, è stata Isabella Cruise, la bambina, ormai 22enne, adottata da Tom Cruise e Nicole Kidman durante il loro matrimonio. La ragazza ha sposato il compagno Max Parker in una cerimonia riservatissima e per pochi intimi, tanto che la notizia delle loro nozze è trapelata solo ora, a distanza di circa un mese dalla celebrazione, avvenuta lo scorso 18 settembre.

 Isabella Cruise e Max Parker matrimonio in gran segreto
Isabella Cruise, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman si è sposata in gran segreto

Matrimonio in segreto tra Isabella Cruise e Max Parker

I due sposi hanno scelto come location dell’evento il Dorchester Hotel di Londra, nel quale hanno accolto i pochi e selezionatissimi invitati, proprio come ha rivelato una fonte a Us Weekly: “È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Bella non voleva una cosa in grande, non c’è stato neanche il ricevimento”. Alla cerimonia era presente ovviamente il fratello minore di Isabella, Connor Anthony, anche lui adottato da Tom e Nicole, mentre mancavano i genitori della ragazza. Non sono chiari i motivi della loro assenza, ma pare che la Kidman non sapesse assolutamente nulla dei progetti della figlia. Tom Cruise, invece, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aver saltato le nozze perché il compagno della figlia ha scelto di non entrare a far parte di Scientology, l’organizzazione religiosa supportata dall’attore americano e dalla sua famiglia, compresa la giovane Isabella. Nonostante la scelta del genero, sembra comunque che Tom abbia dato la sua benedizione alla coppia ma, forse, non se l’è sentita di partecipare al matrimonio, nonostante questo sia stato celebrato proprio attraverso una cerimonia di Scientology, per volere della sposa.

I rapporti tra la coppia di neo sposi e l’attore hollywoodiano, comunque, sono stati sempre ottimi, tanto che lo scorso anno sembra che abbiano trascorso tutti insieme sia il giorno del Ringraziamento, sia le feste natalizie. Il rapporto tra i figli e Tom è sempre stato molto solido, come ha dichiarato la stessa Nicole Kidman subito dopo il divorzio dall’attore: “I miei figli vivono con Tom. È stata una loro scelta e io ho deciso di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni”. In attesa, dunque, di scoprire i reali motivi dell’assenza dei due attori al matrimonio della figlia, facciamo i nostri migliori auguri a Isabella e al marito Max.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui