“Irina Shayk e Sepp Blatter hanno avuto una relazione”

Gossip News – “Irina Shayk e Sepp Blatter hanno avuto una relazione”. E’ la corrispondente da Berlino, Rosalia Sanchez, a far esplodere la notizia bomba sul quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo. Si tratta di un’indiscrezione inimmaginabile che dalla Spagna fa il giro del mondo. Secondo la notizia riportata dalla suddetta giornalista, l’ex fidanzata del celebre fuoriclasse portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, la super modella russa 29enne Irina Shayk, sarebbe stata una delle ultime fiamme del presidente dimissionario di FIFA, Joseph – meglio noto come Sepp – Blatter.

Nonostante ciò, la russa Irina Shayk, una delle donne più affascinanti del mondo, dopo la fine della storia col calciatore sarebbe stata avvistata dagli obiettivi dei paparazzi insieme all’attore americano Bradley Cooper, anch’egli appena uscito fuori dalla relazione con Suki Waterhouse, la fidanzata di sempre. La modella e l’attore sarebbero stati visti insieme a teatro per assistere al musical “Finding Neverland”.

Gossip News Joseph Blatter e la sua fama da tombeur de femme

Irina Shayk
Irina Shayk

Gossip News – Irina Shayk e Joseph Blatter una relazione ?

Blatter e la Shayk avrebbero intrecciato una relazione prima che il 79enne ormai ex presidente iniziasse la storia con la sua attuale compagna Linda Barres51 anni – quindi di 28 anni più giovane di lui – sposata con un imprenditore svizzero da cui ha avuto due figli – la quale avrebbe iniziato ad apparire al braccio di Blatter a partire dal 2014. La sua fama da seduttore è confermata ed avvalorata da Bruno Affentranger, autore del libro “Sepp, re del mondo del calcio”. Dopo la prima moglie, Liliane Biner, da cui ha avuto la figlia Corinne, corteggiò la figlia, all’epoca ventenne, dell’ex segretario generale della Fifa Helmut Kaser, Barbara, con cui celebrò le sue seconde nozze. All’età di 59 anni si legò alla tennista polacca Ilona Boguska – cui pare faccia ancora visita ancora oggi – poi spodestata da Graziella Bianca, la sua terza moglie. Ma per quanto riguarda la Shayk, al momento, si tratta solo di gossip.

Qualora le voci fossero confermate, la fama da seduttore dello svizzero risulterebbe incontestabile, nonostante abbia sempre sostenuto che la sua amante più grande sia sempre stata “la famiglia della Fifa e il gioco del calcio”. Ad ogni modo, tra le accuse di tangenti e gare d’appalto truccate che hanno coinvolto Blatter, l’ultima novità dal mondo patinato del gossip non sembrerebbe affatto dettata dalla casualità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui