Irina Shayk: “Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne”

Si è tornato a parlare in questo periodo di Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, in relazione a quello che sarebbe il suo nuovo flirt: sembra infatti, e il tutto ha un’aria sempre più ufficiale, che la Shayk frequenti l’attore Bradley Cooper. Una scelta decisamente niente male, la sua, perché Cooper era senza dubbio uno degli scapoli d’oro hollywoodiani. Arrivata a Cannes, però, Irina non era in compagnia del bell’uomo bensì della sua collega Adriana Lima. Le due modelle hanno sfoggiato un look praticamente identico: abito bianco lungo e rossetto rosso, di una semplicità che a simili bellezze non può che donare.

Irina Shayk parla di Cristiano Ronaldo
Irina Shayk (foto)

Irina Shayk e il tradimento di Cristiano Ronaldo: la vera causa della loro rottura

Festival di Cannes 2015: Irina Shayk e Adriana Lima
Irina Shayk e Adriana Lima al Festival di Cannes

Prima di questa comparsa al Festival, Irina Shayk ha però rilasciato qualche chiara dichiarazione in merito alla sua separazione dal calciatore Cristiano Ronaldo. La modella non ha usato mezzi termini nel dire:

“Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione.”

I vari tradimenti sono stati scoperti dalla Shayk tramite alcuni SMS trovati sul telefono di lui che hanno inesorabilmente incrinato la sua fiducia in Cristiano, fiducia che fino a quel momento era stata indiscussa. Con queste affermazioni, che non possono di certo essere fraintese, Irina ha anche voluto arginare tutti i gossip in merito alla separazione: insomma per una volta la suocera, tirata in ballo dai media quale causa della rottura, non ha proprio nessuna colpa. La loro storia è ormai acqua passata e tutta la verità è emersa. Adesso Irina Shayk guarda al futuro… con Bradley? L’importante, dice, è che sia al fianco di un uomo fedele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui