Irene Cioni nuovamente innamorata?

Irene Cioni nuovamente innamorata? La velina bionda di Striscia La Notizia finalmente è in vacanza!

In questi giorni la bella Irene Cioni si è concessa un po’ di divertimento tra sole, mare e il matrimonio di due amici. Per l’occasione la velina ha scelto un outifit semplice ed elegante con un vestito lungo al ginocchio, bianco, con dei fiori in rilievo. Ma quello che tutti si chiedono è: chi è il bel ragazzo che appare con lei in una foto postata su Instagram? Recentemente la velina bionda del programma di Mediaset era stata coinvolta in un flirt con Dybala, un gossip che non ha mai trovato un effettivo fondamento.

Irene Cioni
Irene Cioni

In questi giorni però Irene Cioni si è mostrata accanto ad un ragazzo moro dagli occhi azzurri. Sarà lui effettivamente il nuovo amore della velina? Per il momento tutto intorno ad Irene Cioni tace, preferendo non confermare le voci che la vogliono felice ed innamorata accanto al ragazzo misterioso. La velina però incurante del gossip preferisce godersi le sue vacanze estive al mare, tanto che poche ore fa sui suoi canali social è apparsa una foto che la ritrae con un mini bikini immersa nel bellissimo mare di Formentera.

GOSSIP NEWS
Irene Cioni

Nel frangente però sono tantissimi i commenti di fans che hanno lasciato la propria opinione sotto il post del suo profilo Instagram, complimentandosi in primis per il suo outfit elegante e prettamente primaverile e poi per l’ipotetico fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.