Irene Capuano: su Instagram tutta la felicità della neo-mamma

“Si limitò a guardarmi. Quello sguardo mi disse tutto quello che c’era da dire”. Irene Capuano pubblica su Instagram questa citazione di Bukowski e una tenera foto con la figlia, la piccola Maria Sole, di cui si vede solo la testa e il cappuccio a orsetto della tutina, per esprimere ancora una volta tutta la felicità che sta vivendo con il compagno Francesco Arca.

Irene Capuano: “non smetterò mai di guardarti…”

irene capuano news

Tanti gli scatti pubblicati sui social, a testimoniare l’incontenibile gioia dei neo genitori all’arrivo di Maria Sole, nata il primo settembre 2015 e aspettata con trepidazione ed emozione.

I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e nel 2011 avevano avuto una storia che si era interrotta poco tempo dopo. Ma l’amore trionfa sempre e fra i due c’è stato subito un ritorno di fiamma, testimoniato da una foto in bianco e nero sul profilo Instagram di Irene che aveva scritto:  “Se c’è una cosa che posso assicurarti è che non smetterò mai di guardarti come se fossi la cosa più bella di questo mondo”. 

francesco arca

Un legame che è cresciuto sempre di più tanto che i due hanno cominciato a far trapelare la voglia di mettere su famiglia, non prima di aver una carriera stabile, come aveva dichiarato Arca in varie interviste ai giornali.

Ora il sogno si è avverato e la coppia è al settimo cielo, soprattutto mamma Irene che ha condiviso i momenti più importanti della gravidanza e del parto e tutti i momenti più belli con la piccola Maria Sole, dai baby look ai teneri momenti con il papà, dalle uscite ai momenti più intimi della famiglia al completo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui