Ilary Blasi seduce i fan con il look della quinta puntata del Grande Fratello Vip

I fan di Ilary Blasi apprezzano il look e non solo!

Ilary Blasi sensuale ed elegante al Grande Fratello Vip. La conduttrice nella quinta puntata è arrivata in studio con un look total black.

Gossip news, Grande Fratello Vip: Ilary Blasi sempre più seducente al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha deciso di mantenere un filo logico nel look dalla prima serata del reality, deludendo un po’ chi magari la preferiva in stile “pantera”.

grande fratello vip news, grande fratello, ilary blasi, ilary blasi look, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news,
Ilary Blasi look quinta puntata Gf Vip

Gossip news: Ilary Blasi tacchi a spillo e schiena scoperta al Grande Fratello Vip, i fan approvano il look

La showgirl ha optato per un outfit classico, senza abbandonare il suo tocco di stravaganza. Diventa nel frattempo sempre più bionda. Ilary Blasi, nella quinta puntata del Gf Vip in cui è stata decretata la prima finalista, ha indossato un pantalone a sigaretta firmato Francesco Paolo Salerno e un body, che le ha lasciato la schiena scoperta, della nuova collezione American Apparel. La monotonia del nero è stata spezzata dalle décolleté Casadei beige con tacchi a spillo.

grande fratello vip news, grande fratello, ilary blasi, ilary blasi look, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news,
Ilary Blasi

Nonostante i look di Ilary Blasi riscuotano più successo nel programma Le Iene, i fan questa volta hanno notevolmente apprezzato. I commenti positivi però non riguardano solo il suo outfit. Sembra che i follower del Grande Fratello Vip, sui social network, quasi non sentano più la mancanza di Alessia Marcuzzi, contenti delle novità che la moglie di Francesco Totti sta portando al reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui