Ilary Blasi: Hot a Le Iene: Seno e lato b in vista

Gossip Tv 2013 – Ancora critiche ieri sera 24 marzo per Ilary Blasi nella puntata del programma “Le Iene show“. La conduttrice si è presentata al pubblico in versione Drag Queen sfoggiando un abito, se così si può chiamare, in piume di struzzo, totalmente trasparente che metteva in bella mostra le sue splendide zone hot: seno e lato b. Durante un balletto con Teo Mammucari le si è anche rotta la gonna. Neanche a dirlo il popolo di Twitter si è scatenato contro la mise della moglie di Francesco Totti, paragonandola subito ad un uccellaccio.

Le Iene: Ilary Blasi hot, seno e lato b in vista
Ilary Blasi hot: Abito troppo sexy puntata del 24 marzo 2013

Anche la Gialappa’s Band prende in giro Ilary Blasi per l’abito scelto. Non è certo la prima volta che la Blasi propone completini sexy non particolarmente adatti per una prima serata e non è nemmeno la prima volta che la Gialappa’s e Teo Mammucari scherzano sul suo abbigliamento. Ma ieri sera, in occasione dello sfoggio di un completino di pizzo effetto vedo-non vedo con un orrendo coprispalle di piume e trucco pesante, i tre comici hanno commentato in modo quanto mai “attuale”: “Siamo alle Iene o è il nuovo canale porno Mediaset?
Il riferimento è alla notizia dell’apertura di tre nuovi canali a pagamento che trasmetteranno – solo nelle ore notturne – film hard. E in effetti, viste certe “mise” (soprattutto quella col “seno in vista” di qualche settimana fa), non riesce difficile immaginare Ilary Blasi come annunciatrice dei nuovi Hot Time 1, 2 e 3. Con tanta simpatia.. naturalmente!

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui