Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo sposi

Se c’è una coppia rappresentativa e longeva nel panorama calcistico italiano, di sicuro è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si sono conosciuti nel 2003 e si sono poi sposati il 19 giugno del 2005  nella chiesa dell’Aracoeli, ovviamente nell’amata capitale. A distanza di ben dieci anni da quel giorno, sembra che il duo sia intenzionato a richiamare alla mente il magico momento del sì.

Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni
Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni

Ilary e Totti dopo 10 anni di matrimonio rinnovano le promesse

La piccola vacanza dei due a Barcellona deve aver ricordato loro quanto sia palese e speciale la chimica e l’amore che condividono, spingendoli a prendere questa decisione. Sarà dunque organizzata una seconda cerimonia per rinnovare i loro voti nuziali con annessa grande festa per condividere la loro felicità con le persone care. Durante questo secondo matrimonio avranno un ruolo chiave i figli, Christian di 10 anni e Chanel di 8 anni, che saranno i testimoni e porteranno anche gli anelli ai loro genitori. Insomma, l’amore è sempre grande in casa Totti, nonostante i periodi meno sereni ci siano stati anche per loro. Come aveva tempo fa dichiarato Ilary:

“Abbiamo avuto alti e bassi. Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi.”

D’altra parte è normale che sia così. Ma le grandi coppie superano tutto… e si risposano. E poi, come abbiamo visto con Belen Rodriguez e Stefano De Martino, talvolta le crisi sono solo fraintendimenti ingigantiti dai media. Insomma, congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.