Ilaria Spada: “Aspetto un figlio”, il padre è Kim Rossi Stuart

Dopo settimane di sussurri arriva la notizia: Ilaria Spada è incinta. L’attrice ha confermato al settimanale Diva e Donna la notizia: “Aspetto un figlio”, il padre è Kim Rossi Stuart, uno degli attori più belli e bravi del cinema italiano, visto di recente nei panni di Vallanzasca.
Fu proprio Diva e Donna a gennaio a documentare l’inizio della loro storia d’amore con foto scattate a Fiumicino. Oggi, dopo pochi mesi, la coppia sta per trasformarsi in una famiglia e Ilaria mostra già un bel pancione.


A conferma della notizia torna in auge un’intervista rilasciata da Kim Rossi Stuart a Vanity Fair durante la quale parlò del suo desidero di diventare padre: “Desidero essere padre da quando ero ragazzino. Penso che mettere al mondo un figlio debba partire dal semplice desiderio di volergli fare il regalo della vita. Ha a che fare con il dare, non con il costruire per se stessi. C’è da fare qualche rinuncia? È giusto che sia così“. E ora il sogno è diventato realtà.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si amano e non cercano più di nascondere la loro relazione, si frequentano ormai dallo scorso gennaio, sono apparsi pochi giorni fa, per la prima volta, sotto i flash della mondanità romana. Un po’ imbarazzati, ma decisamente felici.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui