Ilaria D’Amico e Gigi Buffon news: è in arrivo il loro primo figlio?

Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice televisiva italiana, Ilaria D’Amico, sembra essere proprio in dolce attesa. A provare quanto detto ci pensano le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna che la immortalano in vacanza insieme al suo compagno Gianluigi Buffon e ai figli. Nonostante indossi un copricostume largo subito si nota il pancino arrotondato di Ilaria D’Amico. Il gossip parla di un futuro e dolce arrivo ma ancora non è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati.

ilaria d'amico incinta
Ilaria D’Amico, Gigi Buffon e figli (foto Diva e Donna)

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon news: dolce attesa per la coppia?

La conduttrice televisiva che dal 2013 lavora per Sky, Ilaria D’Amico, è stata paparazzata in compagnia del calciatore italiano, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gigi Buffon. La coppia si gode le vacanze estive insieme ai figli avuti con le precedenti storie, David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon avuti dal portiere italiano con Alena Seredova e Pietro Attisani, figlio della conduttrice televisiva e dell’ex compagno Rocco Attisani. Adesso sembrerebbe proprio che Ilaria sia di nuovo in dolce attesa, ma stavolta in arrivo potrebbe essere il primo figlio con Gigi. Le foto che dilagano sul web sembrano confermare la dolce attesa, impossibile non notare il ventre della D’Amico ma la coppia non si esprime in merito. Procedono bene le vacanze al mare, la famiglia numerosa, e che probabilmente si allargherà ancora, si mostra felice e contenta.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon dimostrano il forte sentimento che li lega, sono stati visti, infatti, coccolarsi e baciarsi alla luce del sole anzi.. sotto il sole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui