La coppia che non ti aspetti: il Principe Harry e Lady Gaga insieme per un concerto di beneficenza

Londra – Lui è un principe a tutti gli effetti, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito, mentre lei è stata eletta dai suoi fan di tutto il mondo principessa del pop: si tratta del Principe Harry d’Inghilterra e della poliedrica star Lady Gaga. La “strana coppia” si sarebbe incontrata al Royal Albert Hall di Londra in occasione di un concerto benefico a sostegno di WellChild, un’associazione britannica che fornisce assistenza e supporto ai bambini in difficoltà, così come le loro famiglie.

il Principe Harry e Lady Gaga concerto
Il Principe Harry e Lady Gaga foto

Il Principe Harry e Lady Germanotta insieme sotto un’abbagliante pioggia di flash

Lui in un classico completo blu in versione casual – con tanto di camicia bianca sbottonata – lei con un abbagliante trucco di diamanti in un abito lungo ricoperto di paillettes e con un generoso décolleté in mostra, insieme non sono stati affatto risparmiati dai flash impazziti dei fotografi, poco prima dell’inizio del concerto che ha dato il via al tour europeo di Lady Gaga e Tony Bennett – il cantante statunitense 88enne considerato l’ultimo grande crooner italo-americano – che li vedrà insieme il 15 Luglio all’Arena Santa Giuliana, unica tappa italiana. Prima di salire sul palcoscenico, principe e “principessa” si sarebbero abbandonati a chiacchiere e battute varie. “Sono un suo fan” ha dichiarato il giovane rampollo della famiglia reale ai giornalisti presenti, per poi aggiungere “Non riesco a credere a quanta energia lei possegga, non so come faccia!”, mentre Lady Germanotta avrebbe lodato l’impegno umanitario del fratello William, a capo della WellChild: “Credo che quello che stai facendo sia fantastico”. Gaga ha poi dato il meglio di sè sul palcoscenico dove si è concessa un’inedita variazione “classicheggiante” senza mai perdere l’amato nude-look.

Gossip News: niente scintilla per il Principe Harry e Lady Gaga

Per la “strana coppia” però nessun flirt in vista: la diva del pop è ormai prossima all’altare dove coronerà il suo sogno d’amore con il fidanzato Taylor Kinney, mentre il Principe Harry ha appena fatto ritorno dal soggiorno in Australia, mancando così alla nascita della piccola Charlotte. “Charlotte è bellissima e anch’io vorrei dei bambini”, avrebbe dichiarato dopo la nascita della royal baby 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui