Il Gossip di Eleonora Pedron troppo scoperta dilaga e diventa un caso nazionale

Gossip, Se a Quelli che il calcio volevano attirare l’attenzione, ebbene, ci sono riusciti in pieno. Il Gossip di Eleonora Pedron troppo scollata in trasmissione è diventato un caso nazionale. Tutti i media fanno gossip sulla showgirl Eleonora Pedron troppo scoperta durante la diretta di domenica 17 gennaio.

Gossip: Su Novella 2000 si legge che il corsaro, Max Biaggi, ex marito di Eleonora Pedron e papà dei suoi figli, si sarebbe preso una bella arrabbiatura a causa di quella scollatura vertiginosa della sua ex che ha lasciato intravedere il seno e che ha scatenato gossip e polemiche.

news, gossip,
Eleonora Pedron

Gossip: Ai telespettatori di Quelli che il calcio non  è dispiaciuto il vestitino di Blumarine indossato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, ma sembra che Max Biaggi non abbia gradito quello scollo vertiginoso. 

Gossip: Questo è ciò che è stato scritto su Novella 2000: “Eleonora Pedron è più bella che mai,  tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi. Domenica 17 gennaio l’ex miss Italia si è presentata a Quelli che il calcio, su Rai2, con un abito molto scollato che ha lasciato più volte intravedere il seno, scatenando molte polemiche. In molti hanno definito troppo audace la mise della Pedron per una domenica pomeriggio in televisione. E pare che anche Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. A volte la gelosia dura più dell’amore“. Ci sarà ancora del tenero fra Max ed Eleonora?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.