Heather Parisi festeggia il secondo anniversario di nozze

Quello di Heather Parisi è un volto che la televisione italiana non può certo dimenticare: protagonista indiscussa del piccolo schermo sin dalla fine degli anni 70, la Parisi lega la sua immagine ad una carriera di enorme successo e notevole poliedricità. Dalla musica, al cinema, alla regia, senza mai dimenticare l’ambito della TV, Heather ha dimostrato il suo talento in davvero molti campi, conquistando un ampia fetta di pubblico che ancora oggi la segue e, spesso, incita a gran voce il suo ritorno.

Heather Parisi, gossip news
Heather Parisi

Ma non sembra che la 55enne, sempre bellissima ed in forma, sia intenzionata a tornare alle vecchie abitudini. Basti pensare al fatto che lei e la sua famiglia vivono ormai da diversi anni ad Hong Kong. Hether, il suo compagno di vita l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin che ha sposato nell’agosto del 2013, i due gemelli Elizabeth e Dylan e la secondogenita della Parisi, Jacqueline, hanno trovato nella città asiatica una nuova dimora. Nulla a che vedere con le insinuazioni di chi li dipingeva in fuga dai problemi finanziari dell’azienda di Umberto. Heather smentì a suo tempo le voci e parallelamente salutò il pubblico, stanca delle logiche di commercio dalle quali si è presa una lunga pausa.

Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin festeggiano il secondo anno di matrimonio

Heather ParisiFamiglia, amore e serenità sembrano essere le parole d’ordine della vita che la Parisi sta conducendo. Su questo filone positivo di eventi e stati d’animo, si instaura il suo secondo anniversario di nozze con Umberto, che la protagonista in questione documenta sul suo sito personale. Sempre attenta ad appuntare e condividere gli eventi importanti della sua vita nella sezione “Diary”, Heather ha condiviso due fotografie molto dolci che introducono subito al cuore della questione. L’unione della sua famiglia e il sentimento sul quale si regge sono immortalati in questi scatti. Il primo mostra la coppia in una posa dolce, mentre Umberto infila la fede al dito di Heather. Entrambi elegantissimi, appaiono in completa sintonia: lei, sempre di classe, indossa un vestito rosa antico di pizzo che ben si abbina alla cravatta e al fiore nel taschino di lui. Non possono poi mancare, nella foto successiva, i figli, giustamente più semplici a livello di oufit ma dalle espressioni allegre che completano un quadro felice, che trasmette la gioia provata dalla famiglia. Sui social sono fioccati commenti di affetto e congratulazioni, rivolti ad una figura che da sempre ha ricevuto supporto e ammirazione dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui