Gwen Stefani: look da urlo a The Voice USA

Gwen Stefani è un’artista molto apprezzata ed amata dal pubblico. La sua fama non tramonta nonostante alcuni periodi di lontananza che la cantante ha avuto dal mondo dello spettacolo e della musica. A volte si è dedicata di più alla moda, a volte non ha fatto parlare di sé tenendo un profilo basso, ma i suoi fan di certo non la dimenticano. Per questo è stato per loro un vero piacere rivederla a The Voice USA, come degna erede del ruolo di Christina Aguilera. Mentre quest’ultima ha scelto di mettere in pausa la sua partecipazione al talent show americano per dedicarsi alla musica, la Stefani ha fatto l’inverso. D’altra parte Gwen non è nuova nel ruolo di giudice sul piccolo schermo, avendo già preso parte in precedenza al programma.

Gwen Stefani: look da urlo a The Voice USA
Gwen Stefani a The Voice USA

Gwen Stefani a The Voice USA indossa Jean Paul Gaultier

Non sfuggono al suo pubblico gli outfit che la cantante sfoggia durante il programma, molto vari nel loro genere ma sempre azzeccati e apprezzati  dai telespettatori. Colpisce molto, in particolare, l’outfit della serata del primo dicembre. In occasione dell’appuntamento con lo show, Gwen Stefani ha sfoggiato un particolare abito di Jean Paul Gaultier. In un mix di pelle, a livello della gonna, e retina e fiori nella parte superiore, il risultato finale è stato giudicato più che ottimo dai suoi followers. Con i capelli sollevati e voluminosi, il rossetto rosa e il trucco definito ma non pesante, d’altra parte, la Stefani fa la sua bellissima figura anche se ai fan piace in qualsiasi modo. “Bellissimo look femminile”, scrive un utente e un altro aggiunge “Donna bellissima con una bellissima anima”. Ovviamente questi sono solo esempi in un mare di complimenti che con costanza le vengono rivolti.

Gwen Stefani: “Used to love you” continua a scalare le classifiche

Nel frattempo, oltre alla sua immagine, anche la sua musica torna in auge. Lo dimostrano le classifiche che vedono il suo brano “Used to love you” diretto verso la vetta. Da un giorno all’altro, come dimostrano gli screen di Gwen Stefani su Instagram, la canzone è salita dalla quarta alla terza posizione e sembra che questo successo sia inarrestabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui