Gwen Stefani: “Il mio matrimonio? E’ un miracolo riuscire a stare insieme così a lungo”

Tra le nozze imminenti annunciate da Johnny Depp e Amber Heard e la separazione definitiva di Nicole Scherzinger e Louis Hamilton, sembra che a Gwen Stefani sia stata offerta l’occasione per riflettere sul suo matrimonio. E la cantante ha tratto decisamente ottime conclusioni dalla sua analisi. Ricordiamo che la Stefani è sposata con Gavin Rossdale dal 2002 con il quale però era già stata fidanzata per sei anni, prima del fatidico ““.

Gwen Stefani è orgogliosa del suo matrimonio
Gwen Stefani è orgogliosa del suo matrimonio

Gwen Stefani: fiera del suo matrimonio e della sua famiglia

Una relazione sicuramente longeva, che nel mondo della musica, dello show business e delle celebrità, sembra essere davvero un bene più unico che raro. In merito l’artista ha detto:

“Ne abbiamo passate davvero tante insieme. E’ un miracolo riuscire a stare insieme così a lungo. È bello avere quei giorni in cui ognuno si occupa delle proprie cose. Penso che questo faccia sì che le relazioni vadano avanti, quando in una coppia entrambi possono essere se stessi e mantenere la propria individualità”.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale: Un matrimonio e una famiglia felice

Ma questo non toglie che, come la Gwen stessa ha affermato, sia difficile trovare del tempo per sé. Non è arduo da credere considerato che Gwen Stefani e Gavin Rossdale hanno tre figli, Kingston, Zuma e il più piccino, Apollo. L’importante, però, è che la famiglia sia felice. E sembra che in questo caso sia proprio così. Tra il lavoro, i piccoli e il tempo insieme, la coppia ha davvero trovato un equilibrio in un mondo frenetico e spesso altalenante come quello delle star, che siamo abituati a vedere affrontare rotture, tira e molla e divorzi di continuo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.